FATTI PARANORMALI
Le magliette Dimomedia "Io sono un Creativo. Tu no", nate nel 2004 con il messaggio "Io sono un Designer. Tu no." e riproposte a marzo 2009 nell'attuale versione, e la campagna del progetto del Comune di Torino "Anziano sarai Tu. Io sono un volontario Senior Civico" di luglio 2009.
FATTI PARANORMALI
Thinking Boy, una delle magliette Thinking Shirt ideate nel 2005, e il logo della catena di multisale cinematografiche The Space Cinema, nata nel 2009.
FATTI PARANORMALI
La maglietta Africa del progetto Thinkingshirt.com disegnate da Dimomedia Lab nel 2007 e lo speciale G8 Africa de "La Stampa" di luglio 2009.
FATTI PARANORMALI
La campagna Dimomedia per l'apertura del famoso locale Club 21 di Catanzaro, con un teaser sui vari significati del numero 21 del dicembre 2007 e la campagna promozionale di InFormazione uscita sui magazine nella scorsa estate 2009.
FATTI PARANORMALI
Le foto delle Dimocittà che scattiamo da sempre durante i nostri viaggi di lavoro e di piacere e la campagna del progetto "To design To" durante l'anno di Torino World Design Capital del 2008.
FATTI PARANORMALI
Il manifesto per Veglionissimo 2006 a Sellia Marina e un manifesto della Festa della birra del 2010.
FATTI PARANORMALI
La grafica per il concorso Wood Design CNA 2008 e un'installazione al Fuorisalone 2010 di Milano.
FATTI PARANORMALI
Il logo di Glomera nato nel 2007 e il logo di Google Chrome, del 2008.
FATTI PARANORMALI
L'immagine coordinata creata da noi per Bakeca.it nel 2005, messa a paragone con una serie di campagne pubblicitarie comparse in giro per l'italia e non solo.
FATTI PARANORMALI
Il corporate per la discoteca Praf di Catanzaro del 2005, con le sigarette elettroniche Puff del 2011.
FATTI PARANORMALI
Il progetto PXL realizzato in collaborazione con lo IED di Torino nel 2003 e la Ypsilon Elle, prodotta da Fiat nel 2010, forte la somiglianza con il concetto da noi pensato dell'auto vista come accessorio per LUI e per LEI.
FATTI PARANORMALI
La grafica di base del nostro primo sito del 2003 e le pagine dell'editoriale di uno dei primi numeri di Mood Magazine del 2004.
FATTI PARANORMALI
Incontri ravvicinati di idee di ogni tipo

Cliente: Dimomedia, Torino (TO)

Progetto:
I progetti Dimomedia messi in relazione con i loro "fratelli" provenienti da altre galassie e da altri laboratori. Influenze, ispirazioni o il semplice caso. Chi arriva prima e chi arriva dopo a soluzioni creative inedite e di vario genere. Noi, però, nei progetti inseriti in questa raccolta ci siamo arrivati per primi negli anni passati... che ne dite?



Lavori correlati